Amministratori Giudiziari Network

Rete di esperti in gestione di aziende sequestrate e confiscate

Torino Milano Como Bergamo Brescia Mantova Bologna Reggio Emilia Rimini Bologna Forlì Ravenna Perugia Pescara Roma Caserta Napoli Nocera Inferiore Salerno Bari Brindisi Lecce Cosenza Catanzaro Reggio Calabria Messina Palermo Catania Caltanissetta Trapani Marsala

Member of 

MCA Network

Imprese sequestrate e attive: clicca qui per aprire l’intero documento

 

Il 6 luglio entrerà in vigore il decreto legislativo 18 maggio 2018, n. 72 sulla tutela del lavoro nell'ambito delle imprese sequestrate e confiscate in attuazione dell'articolo 34 della legge 17 ottobre 2017, n. 161 (pubblicato sulla G.U. n. 142 del 21 giugno 2018), che introduce misure di sostegno al reddito in favore dei lavoratori dipendenti di aziende sequestrate o confiscate alla criminalità organizzata e un particolare regime di "sanatoria" in materia di irregolarità contributiva.

Un provvedimento molto utile e orientato a risolvere problematiche ricorrenti nelle aziende sottratte alla criminalità e che avrà un impatto molto positivo sulle prospettive di mantenimento sul mercato di queste ultime.

La procedura si avvia su richiesta dell'amministratore giudiziario, previa autorizzazione del giudice delegato dopo l'approvazione da parte del Tribunale del programma di prosecuzione o di ripresa dell'attività dell'azienda presentato dallo stesso amministratore giudiziario ai sensi dell'articolo 41 del D.Lgs.159/2011…(continua).

Forum

Criticità Gestionali di beni e aziende sequestrate
28 Novembre 2018

Richiedi Informazioni

NetworkIl network di amministratori giudiziari

Un gruppo di professionisti...
Leggi Tutto

Chi SiamoEsperti nella gestione di aziende sequestrate

Comunicazione & condivisione...
Leggi Tutto

ObiettiviAggregare professionisti e competenze

Organizzare & innovare
Leggi Tutto

ServiziGli ambiti di attività e di consulenza del Network

Servizi, Consulenza & Formazione
Leggi Tutto
AGN
Amministratori Giudiziari Network

Il gruppo di professionisti esperti in amministrazioni giudiziarie riunito in un network finalizzato al miglioramento della gestione dei beni e delle aziende sequestrate.

Photo Gallery

La photo gallery del Network AGN: